cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, dal rischio fallimento alla vetta. Inzaghi: “Non montiamoci la testa”

I granata vincono 3-0 contro il Palermo e i tifosi si godono il primo posto in classifica dopo il fallimento scongiurato

SORPRESA. L’outsider di questo inizio di campionato è certamente la Reggina. Il club calabrese ha vissuto un’estate turbolenta, con un cambio di proprietà a scongiurare il fallimento. Ora con il successo per 3-0 contro il Palermo i granata sono al primo posto in classifica insieme a Brescia e Frosinone a quota 9 punti. Il tecnico Pippo Inzaghi però tiene i piedi per terra: “La squadra è stata straordinaria, ma non dobbiamo montarci la testa – spiega in sala stampa nel post gara, come riportato da TifoReggina.it – sappiamo le difficoltà, sappiamo che ci mancano allenamenti. Se non ci montiamo la testa diventeremo i guastafeste della B. Un mese fa non sapevamo neanche se riuscivamo ad iscriverci”. 

E voi pensate che i calabresi possano essere la rivelazione del torneo o è solo un fuoco di paglia? Su TifoReggina.it tutte le valutazioni del dopo gara e le parole del tecnico granata per conoscere al meglio una delle squadre più in forma della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al contrario, serata da ricordare per i ragazzi di mister Corini che si rilanciano in...
Le parole del nuovo numero 10 degli umbri dopo l'esordio con gol e assist in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu