“Mi sento come se stessi vivendo una grande opportunità. Sono arrivato dall’Albania, ho esordito subito in massima serie con il Cagliari e adesso la cadetteria sarà un passaggio molto importante per la mia carriera. Sono un giocatore che desidera sempre imparare: da quando sono arrivato in Italia mi sono impegnato molto sotto questo aspetto“.
Alen Sherri, portiere ceduto dal Cagliari al Frosinone in prestito, commenta il primo impatto con il club ciociaro e la chance di poter dire la sua dopo l’approdo nel calcio nostrano, avvenuto un anno fa.
CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA, DAL NOSTRO NETWORK
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vai alla Torres o all’ Olbia scappato di casa ,non ti vorrei manco tra gli amatori talmente sei scarso
Non si discute la simpatia, ma il rendimento. 😂 Non è portiere da serie A, forse nemmeno da serie B ……… più forti già adesso sia Ciocci, che Iliev. Perchè andare in Albania?
Ragazzo simpatico ed anche sottovalutato. Esageratamente criticato. Grossi errori io non me ne ricordo. Naturalmente Caprile è di un’altra dimensione ma spero che il ragazzo dimostri il suo valore col Frosinone dove può proseguire la sua maturazione. Tanti auguri Alen, Buona fortuna. ❤️💙👋👋