cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, si chiude l’era Vigorito: il presidente lascia il Benevento dopo la contestazione degli Ultras

La retrocessione della scorsa stagione e la mancata risalita in Sere A alla base degli attacchi. Titolo consegnato al Comune

Il presidente Oreste Vigorito, si è dimesso ed ha annunciato la decisione di consegnare al Comune il titolo sportivo del Benevento Calcio. La notizia attraverso una nota stampa apparsa sul sito ufficiale. La reazione drastica sarebbe legata ad uno striscione affisso da alcuni ultras al rione Santa Colomba, nei pressi dello stadio, che contesta il club e invita “Oreste Vigorito ad andar via”

IL COMUNICATO. “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato, che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco, Clemente Mastella, al fine di consegnargli il titolo sportivo del Benevento, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento“.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu