Resta in contatto

News

Offerta per acquistare il Cagliari da parte di una compagnia internazionale?

Dopo le affermazioni del presidente Giulini in diretta tv post retrocessione, un’importante compagnia finanziaria internazionale sembrerebbe intenzionata a rilevare il Cagliari

OFFERTA. Un gruppo finanziario internazionale di alta rilevanza, già proprietario di un club della Premier League inglese ceduto due anni fa, sarebbe pronto a formulare un’offerta per l’acquisto del Cagliari Calcio. Cifre top secret, per un’operazione che scuoterebbe l’ambiente a poche ore dall’amarissima retrocessione in Serie B.

INDISCREZIONI. Secondo le indiscrezioni che filtrano dallo studio milanese della holding, sarebbe in corso un’accurata analisi per considerare ogni dettaglio: come è noto, il Cagliari e la Sardegna rappresentano l’espressione di un territorio non solo in chiave sportiva, ma soprattutto turistica e finanziaria. La compagnia avrebbe avuto un colloquio conoscitivo con un top manager del calcio italiano, allo scopo di coinvolgerlo nel progetto.

GIULINI. Nel caldissimo post Venezia-Cagliari, in cui il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha avuto un dialogo movimentato con lo studio di Sky Calcio Show, è stata rispedita al mittente con sdegno ogni ipotesi di cessione della società. Ma l’offerta di cui abbiamo parlato dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni.

(Fonte: L’Unione Sarda)

267 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
267 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News