cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Offerta per acquistare il Cagliari da parte di una compagnia internazionale?

Dopo le affermazioni del presidente Giulini in diretta tv post retrocessione, un’importante compagnia finanziaria internazionale sembrerebbe intenzionata a rilevare il Cagliari

OFFERTA. Un gruppo finanziario internazionale di alta rilevanza, già proprietario di un club della Premier League inglese ceduto due anni fa, sarebbe pronto a formulare un’offerta per l’acquisto del Cagliari Calcio. Cifre top secret, per un’operazione che scuoterebbe l’ambiente a poche ore dall’amarissima retrocessione in Serie B.

INDISCREZIONI. Secondo le indiscrezioni che filtrano dallo studio milanese della holding, sarebbe in corso un’accurata analisi per considerare ogni dettaglio: come è noto, il Cagliari e la Sardegna rappresentano l’espressione di un territorio non solo in chiave sportiva, ma soprattutto turistica e finanziaria. La compagnia avrebbe avuto un colloquio conoscitivo con un top manager del calcio italiano, allo scopo di coinvolgerlo nel progetto.

GIULINI. Nel caldissimo post Venezia-Cagliari, in cui il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha avuto un dialogo movimentato con lo studio di Sky Calcio Show, è stata rispedita al mittente con sdegno ogni ipotesi di cessione della società. Ma l’offerta di cui abbiamo parlato dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

268 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu