cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova: “Nella testa rimbomba il minuto 60”. Ai saluti?

Il difensore del Cagliari Raoul Bellanova, attraverso Instagram, ha rivissuto Venezia-Cagliari e l’occasione che avrebbe potuto portare alla salvezza

RAMMARICO. “Trovare le parole è difficile, non ho ancora dormito, nella mia testa rimbomba quel minuto 60, quella parata su quel tiro che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe scritto un finale diverso, continuo a chiedermi perché il destino abbia deciso così, un perché non l’ho trovato, però sono arrivato a una conclusione e ci tengo a dirla“: così Raoul Bellanova, in un post Instagram poi rimosso, ha rievocato l’occasione da rete non concretizzata durante Venezia-Cagliari.

AZZURRO E FUTURO. “Sono orgoglioso di aver indossato questi colori, di aver lottato con i miei compagni nel bene e nel male fino all’ultima partita, di averci messo il cuore assieme a loro. Purtroppo non è andata come volevamo, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Non so il futuro dove mi porterà ma sono convinto che Cagliari tornerà a stare dove merita, grazie a tutti, Raoul“. Il laterale rossoblù si trova a Coverciano, dove è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage insieme all’altro rossoblù Matteo Lovato. Il suo futuro è tutto da scrivere, con il prestito dal Bordeaux ancora da risolvere e i riflettori attirati dopo le buone prestazioni di una parte del girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu