cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, domani e giovedì gli ultimi cinque ottavi: il Cagliari cerca il pass ai danni del Sassuolo

Già qualificate ai quarti, in programma l’8 e il 9 febbraio, Milan, Fiorentina, Atalanta. Lecce unica squadra di B in lizza

Seconda parte degli ottavi di finale della Coppa Italia. Già in archivio tre contese, che hanno qualificato l’Atalanta (2-0 al Venezia), la Fiorentina corsara 5-2 a Napoli e il Milan, che ha eliminato 3-1 il Genoa, tra domani e giovedì in campo altre dieci squadre.

IL CAGLIARI IN CAMPO MERCOLEDI’. Purtroppo la classifica in campionato non è bella, altrimenti la Coppa Italia l’avremmo affrontata in modo diverso. Sfideremo il Sassuolo con voglia di fare bene ma pensando anche a quello che sarà il calendario, a cominciare dalla partita contro la Fiorentina. L’obiettivo è la salvezza e tutti lavoriamo per quest’obiettivo”. Non snobba l’impegno di dopodomani alle 17.30 al Mapei Stadium, Walter Mazzarri. Che, ovviamente pensa prima di tutta alla salvezza. Ma è chiaro che, i rossoblù se la vogliono giocare (la di là delle dichiarazioni) anche nella seconda competizione italiana. Come accaduto nel turno precedente, vinto 3-1 sul Cittadella lo scorso 15 dicembre, ci sarà spazio tra i pali Radunovic, così come qualche Primavera verrà previsto in vista di un impiego più probante in campionato.

LE ALTRE GARE. Si comincia domani alle 17.30 con Lazio-Udinese. Alle 21 in campo Juventus e Sampdoria. I blucerchiati, dopo l’esonero ufficializzato in mattinata di D’Aversa, in attesa di annunciare Giampaolo, verranno guidati in panchina dal tecnico della Primavera Tufano, che oggi pomeriggio ha diretto l’allenamento di Quagliarella e compagni. Mercoledì, oltre a Sassuolo-Cagliari (ore 17.30) alle 21 si disputerà Inter-Empoli. Giovedì, infine, alle 21 la Roma riceve il Lecce, unica squadra di Serie B ancora in corsa.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu