cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strootman: “Il progetto è serio. Si può fare molto bene”

L’olandese, negli ultimi sei mesi dello scorso campionato di Serie A al Genoa, si presenta alla stampa e ai tifosi del Cagliari

Nonostante i suoi 31 anni, l’esperienza non manca di certo a Kevin Strootman. L’0landese, in prestito dall’Olympique Marsiglia (introdotto dal dg Passetti) si è presentato ai tifosi del Cagliari con queste parole:

“In vacanza ho sentito il presidente Giulini, che mi ha spiegato il suo progetto e mi ha convinto. Volevo andare via da Marsiglia. Sono molto contento di essere qui, voglio far parte di questo progetto e fare bene con i compagni, mi sento bene qui. Nainggolan? “Già l’anno scorso provò a convincermi, ma ora io sono qui e lui è ancora un giocatore dell’Inter e per ora di più non posso dire. La squadra? Marin è molto forte e vedo bene Rog dopo l’infortunio.  João Pedro lo conoscevo già bene”. 

LAVORO E ANCORA LAVORO. “Ovviamente siamo all’inizio del nostro percorso e mancano ancora tante cose. L’allenatore Sta provando a dare la sua idea alla squadra e sta avendo 5-6 settimane per costruire tutto. Fisicamente ancora dobbiamo crescere, anche nel gioco con e senza palla. Ma ci sono  ancora 20 giorni per farci trovare pronti al primo impegno ufficiale” 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu