Resta in contatto

News

La Juventus batte l’Atalanta e vince la Coppa Italia

Secondo trofeo per Andrea Pirlo che contro tutti i pronostici batte per 2-1 i bergamaschi grazie alle reti di Kulusevski e Chiesa

E’ poc’anzi terminata la finale della Coppa Italia che ha visto la Juventus imporsi sull’Atalanta con il risultato di 2-1. I ragazzi di Gasperini partono fortissimo e collezionano 4 palle gol nitide, tra cui un rigore reclamato, ma non concesso dall’arbitro Massa.

Come accade in tante storie di calcio, se non segni subisci, ed infatti al 31′ un fulmineo contropiede bianconero porta al gol il centrocampista svedese con un bel sinistro a giro. Vibranti le proteste dei bergamaschi per un precedente fallo di Cuadrado, intervenuto con il piede a martello. Passano dieci minuti e l’Atalanta pareggia meritatamente grazie al sinistro potente e preciso di Malinovsky.

Nella ripresa gli orobici abbassano il ritmo, forse pagando lo sforzo profuso nel primo tempo, e prestano il fianco agli attacchi dei bianconeri. Attacchi che trovano concretezza nella rete di Chiesa. Finale nervoso con tanti cartellini gialli ed il rosso a Toloi, che in faccia a Massa pronuncia parole non piacevoli.

Ma la partita del Mapei Stadium verrà di certo ricordata per aver nuovamente aperto, seppur in misura ridotta, ai tifosi. Un primissimo passo verso la normalità.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News