cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Il Benevento imbriglia la Juventus: al Vigorito è 1-1

Sotto per il gol di Morata al 21’, gli uomini di Inzaghi pareggio nel recupero del primo tempo con Letizia

Rallenta la sua rincorsa al vertice la Juventus. Lo fa impattando al Vigorito con il Benevento. Ad eccezione dello Spezia, superato al Manuzzi di Cesena 4-1, neopromosse indigeste per i più volte campioni d’Italia, visto il pareggio alla terza giornata allo Scida, contro il Crotone.

UN PUNTO A TESTA. Al 10’ altro stop per rendere omaggio alla scomparsa di Maradona, dopo l’iniziale minuto di silenzio prima del fischio d’inizio, decretato dall’arbitro Pasqua di Tivoli, con Di Paolo di Avezzano al VAR. Sono gli uomini di Pirlo  a gestire il pallone, ma fino al 21’ Montipò non corre pericoli. In quel minuto il portiere però nulla può opporre al vantaggio siglato Morata (che aggancia la sfera sul lungo lancio di Chiesa) con palla in rete sul palo più lontano, dopo un controllo e successivo dribbling. Al 35’ contatto in area sannita tra Schiattarella e Dybala, per direttore di gara e addetti al controllo immagini, tutto regolare. Squadre all’intervallo dopo 3’ di recupero, non prima di uno strepitoso intervento di Szczesny sul tiro a giro di Schiattarella e del pareggio (nel momento di maggiore difficoltà dei padroni di casa) al 48’ grazie ad una botta al volo che termina in rete.

Nel secondo tempo ci si aspetta un assalto bianconero verso la porta dei campani. Al 6’ Chiesa imbecca Morata a centro area, ma la zuccata dello spagnolo non trova la porta avversaria. Poco dopo l’attaccante (16’) calcia all’improvviso col destro, sfera alla destra di Montipò fuori più o meno di un metro.  Pressa la squadra di Pirlo, ma le occasioni vere per il 2-1 non ci sono fino alla grande parata di Montipò, che spazza in corner, la battuta velenosa di Dybala. Poco lucida la compagine ospite, specie in questa ripresa, che dunque non va oltre l’1-1.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La beffa, soprattutto per la decisione del Var sul rigore del 2-2 finale della Salernitana...
Gilardino, che da giocatore è stato allenato da Gasperini, imbriglia la squadra bergamasca per oltre...
Continua la rincorsa in classifica per gli uomini di Mourinho ...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu