
Come di consueto la nostra rubrica sui giocatori del Cagliari che stanno giocando la stagione con altre casacche
FARIAS (SPEZIA) – Assente a Benevento per un problema muscolare.
DEIOLA (SPEZIA) – Anche nel successo di sabato che vale oro in chiave salvezza in casa del Benevento il tecnico dei liguri Italiano, lo tiene in panchina tutta la gara. Non è la prima volta in stagione.
CETER (PESCARA) – Il colombiano sblocca la gara in casa del Cittadella, con una cavalcata da centrocampo chiusa da uno splendido pallonetto che vale il primo gol con la sua nuova maglia. Non pago firma la doppietta con un controllo volante che manda a vuoto Fiorillo e la difesa e appoggia comodamente in rete. Finalmente i lampi di classe.
OLBIA, SECONDO STOP FORZATO DI FILA. Dopo la gara al Nespoli contro la Lucchese, anche il match di ieri al Senigallia Como, è stato rinviato a data da destinarsi causa Coronavirus. Dunque altra giornata di riposo obbligata per i rossoblù in prestito ai bianchi Biancu, Lella, Marigosu, Gagliano e Ladinetti, che al netto di altri rinvii, dovrebbe ospitare dopodomani alle 12,30 al Nespoli, la Pergolettese.

Grande Cetèr’
È una punta centrale,e non un attaccante esterno come fu impiegato al Chievo.
Nel nostro scacchiere potrebbe essere il cambio di Joao ,perché non fa il lavoro di Simeone.. è come un giovane Zapata.
In un tridente da contropiede as esempio
sarebbe il centrale ideale per salire con Sottil e Ounas. Deve crescere molto ma quello che può imparare da Pavo,Joao o Difra è tanto e può impararlo solo qui.
Farias assente per un problema muscolare…Che novità! Ma non è meglio scrivere un articolo su di lui,quando non è infortunato?🤣
Io sono fiducioso diventerà un grande attaccante, d’altronde ha solo 21 anni
Dai che finalmente lo vendiamo
CEter lo dico da sempre è veramente forte ..a campo aperto non lo prende nessuno..per me doveva rimanere a Cagliari invece hanno tenuto quello scarso di Cerri..
Considera che il prestito gli garantisce di giocare, fare esperienza e migliorare, cosa che a Cagliari non avrebbe fatto stando in panca, sia perché c’è già la concorrenza fra Simeone e Pavoletti, sia perché comunque lui non è un centrale parte dalla destra e sulla destra ne abbiamo 34.
Sulla destra oltre Ounas c’è solo Luvumbo e come volevasi dimostrare..Ceter quel giro di squadre italiane l’ha fatto ed è un peccato DiFra non l’abbia a seguito,mentre Luvumbo fino a Gennaio sarebbe dovuto stare in B e giocare . Pescara è una buona scelta..ed intanto Zappa è nostro.
Pereiro è un 3/4 centrale..
Spero in Ceter qui fra un anno..e Galgliano e altri a Pescara..ad esempio Lella si riavvicinetebbe momentaneamente a casa.
Forse pure Tramoni è sulla destra, per non parlare del fatto che Nandez sta giocando quasi sempre lì, insomma aggiungere pure Ceter quest’anno avrebbe significato lasciarlo fermo. E poi, per quello che mi è parso non è proprio un esterno di quelli che vuole Difrancesco. Ma son d’accordo su Luvumbo, era necessario prestarlo in B. Qui non giocherà mai. Pure io vorrei vedere Ceter qui, ma credo che alla fine monetizzeranno con lui.
Deiola viene da un operazione e da una microfrattura al piede destro rimediata ad Udine, si sta riprendendo, Italiano lo tiene invece in grande consideraizone al contrario dei gufi sardi che stanno sempre a criticarlo
Speriamo giochi tutto l’anno. Magari Conti ci ha visto giusto.
Intendi Deiola???
😂 No, e mica mi chiamo Walter.
Sempre detto che Ceter ha ottime potenzialita’. Paga gli infortuni che lo hanno attanagliato in questi anni
IL PESCARA GIOCAVA IN CASA……PIÙ ATTENZIONE…..
Per la precisione
Secondo me il correttore automatico ha sostituito “del” con “col” ..slang non registrato.