cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona e Roma creano ma non vanno oltre lo 0-0

Al Bentegodi non sono mancate le chance per vincere la partita sia per la squadra di Juric e quella di Fonseca. Tre legni per gli scaligeri

Al Bentegodi è 0-0 tra Hellas Verona e Roma, nel secondo incontro della Lega Serie A 2020/2021. Un pareggio senza reti casuale, per quello che si è visto in campo, tra le due contendenti. Subito a pressare l’undici messo in campo da Fonseca, ma nessuna azione pericolosa verso la porta difesa da Silvestri. Cosa che accade al 26’ sull’ottima palla fornita da Spinazzola a Mkhitaryan, che grazia gli scaligeri mandando fuori di un non nulla la sfera al lato. Al 29’ Tupta di divora il gol del vantaggio, calciando debolmente tra le braccia di Mirante. Due minuti dopo attento il portiere di casa (respinta con  i pugni in tuffo) sulla potente battuta col destri Veretout diretta verso la porta. 34’: Pedro manda a lato un rigore in movimento. Mkhitaryan trova i riflessi di Silvestri ad evitare lo 0-1 al 42’. Meglio gli ospiti, ma l’Hellas regge l’urto e addirittura coglie la traversa con Tameze al 45’, con Mirante decisivo nel toccare il pallone che si impenna.

OCCASIONI DA AMBO LE PARTITE MA NIENTE RETI. Al 10’ del secondo tempo splendida azione di Faraoni, che giunge sul fondo e fa partire un tiro che attraversa tutta l’area, ma con nessun compagno pronto alla deviazione vincente. 21’: imbucata di Tameze per Di Carmine perso da Cristante, palla che non va in rete per un soffio. Lo stesso ex Perugia, sciupa tutto un minuto dopo in contropiede. Ottimo scambio Veretout-Pellegrini, con il secondo che calcia in porta al 28’ ma non fa i conti con il bell’intervento di Silvestri. Palo e traversa che scavalca mirante sul tiro non potente, ma di collo pieno al 37’ da parte di un Di Carmine, davvero sfortunato nella circostanza. Bel ritmo nel finale, con traversa piena al 39’ di Spinazzola, autore di una signora partita, ma il risultato non si schioda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di Sarri passano 3-1 al Penzo sui lagunari, mentre quelli di Mihajlovic superano...

Perla di Pellegrini nel primo tempo, poi nella ripresa altri quatto gol al Bentegodi nel...

Due rigori di Kessiè riportano i rossoneri nella massima competizione per club. Poker bianconero in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu