cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Girone A. Una grande Olbia sotto 2-0 agguanta 3-3 nel recupero l’Alessandria

I bianchi di Brevi, dopo aver fermato mercoledì nel recupero la Robur Siena, ha imposto il pareggio anche ai piemontesi. In rete Biancu, Altare e Pennington

Un altro pareggio che fa morale. Il 3-3 in rimonta in casa dell’Alessandria del neo tecnico Gregucci, regala un sorriso ai bianchi, nonostante una vittoria che manca da 21 partite e una classifica abbastanza difficile.

LA GARA. Al Moccagatta primo tempo a reti bianche tra le due contendenti. Senza Aresti, Brevi schiera Crosta (che potrebbe lasciare entro fino gennaio il club) tra i pali, costretto al 5’ della ripresa a capitolare sul vantaggio locale, siglato da Casarini di testa sull’imbeccata di Celia. I galluresi accusano il colpo e al 18’ subiscono il 2-0 ancora con una spizzata vincente da parte di Eusepi, sugli sviluppi di un angolo. Al 24’ Biancu (entrato a gara in corso) regala speranza ai suoi, obbligando Valentini a recuperare palla dal fondo del sacco. Dieci minuti dopo, sul tiro a incrociare di Eusepi, isolani di nuovo sotto di due reti.

Partita tutt’altro che finita. 37’: angolo per l’Olbia, palla in area che Altare aggancia e mette ancora in rete. In pieno recupero (47’) Pennington fa esplodere la panchina e i suoi compagni di gioco, insaccando il definitivo 3-3. Per quanto riguarda i tre giocatori del Cagliari in prestito, come già scritto Crosta ha giocato titolare tra i pali, Biancu ha sostituito al minuto 11 della ripresa Demarcus, Lella (nello stesso minuto) ha lasciato il posto a Mastino.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi evitano la sconfitta portando via un punto dal Moccagatta che non migliora le...

Tre giorni dopo il ko interno col Cesena, bianchi attesi in Piemonte. Si gioca domani...

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu