cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Mino Caprio: “Lazio in forma, ma temo il Cagliari”

Lunedì sera alla Sardegna Arena andrà in scena il match clou della giornata tra rossoblù e biancocelesti, autrici fin qui di un ottimo campionato. Ai nostri microfoni un tifoso laziale doc

E’ stato un vero piacere per la redazione di Calcio Casteddu poter sottoporre alcune domande sulla gara di lunedì a Guglielmo Caprio, per tutti semplicemente Mino.

Noto doppiatore, attore e regista, è pure un grande tifoso della Lazio, prossimo avversario dei rossoblù. Tuttavia ha una grande stima della squadra di Maran:

E’ un piacere vedere giocare il Cagliari. Ho ancora davanti agli occhi un’azione tutta di prima nella gara contro l’Atalanta: con due/tre passaggi di prima son arrivati in porta. E’ una squadra molto bella e ben assortita con una società seria alle spalle che ha saputo sopperire alle assenze di Pavoletti e Cragno, uno dei migliori portieri d’Italia”

E’ contento della stagione della Lazio?

“Indubbiamente, ma è bene rimanere con i piedi per terra. Del resto la tifoseria laziale si infiamma per alcune vittorie, ma sono sufficienti alcuni risultati negativi per cadere nello sconforto. Inzaghi ha a disposizione una squadra importante. L’asse Leiva-Luis Alberto-Milinkovic Savic garantisce robustezza e tecnica”

Che partita si aspetta lunedì sera?

“La temo per la Lazio, seppur proviene da una serie importante di vittorie. Non sarà affatto semplice e molto dipenderà dagli episodi. Del resto il Cagliari ha sette vite, non molla MAI e le ultime partite ha dimostrato di avere una grande forza che gli ha permesso di raddrizzare partite che sembravano compromesse”

Si vocifera che Maran potrebbe sostituire Inzaghi la prossima stagione.

“Inzaghi ha posto radici a Roma, ma qualora non dovesse raggiungere determinati obiettivi credo proprio che andrà via. Maran? Perché no, è un tecnico molto preparato. Ma, ad essere sincero, mi piacerebbe Liverani che a Roma ha giocato per cinque stagioni e già all’epoca dimostrava di avere la stoffa per fare l’allenatore”

Un pronostico per la gara?

“Difficile, troppo difficile azzardarlo. Entrambe le squadre stanno bene e, come già detto,  molto dipenderà dall’andamento della gara stessa e dagli eventuali episodi”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu