Resta in contatto

Rubriche

Genoa-Cagliari, i precedenti: di Sau e Ibarbo le firme sull’ultimo blitz

Bilancio favorevole ai rossoblù liguri per quel che riguarda i precedenti a Genova. Dell’ex attaccante e del colombiano le firme sull’ultimo successo

Una bilancia che pende a favore dei rossoblù genoani, ma che ha visto quelli cagliaritani protagonisti di tante ottime prestazioni. Genoa-Cagliari fa ormai parte della storia del calcio italiano, e lo dimostrano i tanti precedenti in terra ligure: 19 le gare giocate, con 9 successi per i genoani, 7 pareggi e 3 vittorie del Cagliari. Il computo delle reti vede ancora i genoani prevalere, con 35 gol realizzati, contro i 22 dei sardi.

L’ULTIMA VITTORIA A MARASSI. Risale al 19 aprile 2014, quando gli uomini allenati dall’ex tecnico Ivo Pulga espugnarono lo stadio Ferraris con i gol di Marco Sau e Victor Ibarbo: alla fine fu 2-1 per il Cagliari.

 

Il video dell’ultima vittoria del Cagliari a Marassi

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche