cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Undici tipo confermato o spazio a qualche novità?

L’Unione Sarda prova ad ipotizzare le scelte di Maran per la gara di oggi contro l’Atalanta: si va verso la conferma dei volti noti, più difficile vedere i nuovi dall’inizio

ASSENZE. Rolando Maran, tecnico del Cagliari, come è noto dovrà far a meno stasera di Barella squalificato, degli infortunati Castro, Klavan, Bradaric, Cerri e Cacciatore oltre a Oliva in attesa del transfer. In alcuni casi contro l’Atalanta le scelte saranno più o meno obbligate, in particolare a centrocampo.

UNDICI. Confermato il consueto 4-3-1-2, con Cragno a guardia dei pali rossoblù. La retroguardia dovrebbe vedere Srna e Padoin sulle fasce, con Ceppitelli e Pisacane coppia centrale. Il regista sarà Luca Cigarini. Ai suoi lati agiranno Faragò a destra e Ionita a sinistra, con Deiola outsider per un posto da mezzala. Birsa, ristabilitosi perfettamente dall’influenza, occuperà la casella sulla trequarti dietro Pavoletti e João Pedro. Non è così remoto il ballottaggio del brasiliano con il nuovo arrivato Théréau, che darebbe maggiore fisicità e pericolosità da punta pura. Salvo sorprese, questo dovrebbe essere l’undici di partenza contro l’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu