
L’Unione Sarda prova ad ipotizzare le scelte di Maran per la gara di oggi contro l’Atalanta: si va verso la conferma dei volti noti, più difficile vedere i nuovi dall’inizio
ASSENZE. Rolando Maran, tecnico del Cagliari, come è noto dovrà far a meno stasera di Barella squalificato, degli infortunati Castro, Klavan, Bradaric, Cerri e Cacciatore oltre a Oliva in attesa del transfer. In alcuni casi contro l’Atalanta le scelte saranno più o meno obbligate, in particolare a centrocampo.
UNDICI. Confermato il consueto 4-3-1-2, con Cragno a guardia dei pali rossoblù. La retroguardia dovrebbe vedere Srna e Padoin sulle fasce, con Ceppitelli e Pisacane coppia centrale. Il regista sarà Luca Cigarini. Ai suoi lati agiranno Faragò a destra e Ionita a sinistra, con Deiola outsider per un posto da mezzala. Birsa, ristabilitosi perfettamente dall’influenza, occuperà la casella sulla trequarti dietro Pavoletti e João Pedro. Non è così remoto il ballottaggio del brasiliano con il nuovo arrivato Théréau, che darebbe maggiore fisicità e pericolosità da punta pura. Salvo sorprese, questo dovrebbe essere l’undici di partenza contro l’Atalanta.
