Niente Cagliari per Nahitan Nandez: la parole fine alla trattativa ormai tramontata da qualche giorno l’ha messa lo stesso centrocampista del Boca.
LA TRATTATIVA. Prima sì, poi solo con l’Inter, poi no perché il Boca chiude, poi sì ancora, poi sì sicuramente, con tanto di tifosi argentini infuriati, poi forse no perché serve un ulteriore sforzo del Cagliari. No, infine, è stata la risposta definitiva nella trattativa per portare Nahitan Nandez al Cagliari.
LA PAROLA FINE. Il centrocampista uruguaiano non vestirà la maglia rossoblù, nonostante fosse l’obiettivo principe del mercato dei sardi. Al suo posto ecco Oliva, centrocampista suo connazionale. E la parola fine alla telenovela del mercato invernale rossoblù è arrivata proprio poche ore fa tramite i canali ufficiali del Boca Juniors.
IL POST. Il club di Buenos Aires ha infatti pubblicato una foto su Twitter con tanto di citazione di Nandez: “Felice di rimanere al Boca“. E la risposta dello stesso club argentino nella didascalia: “E noi siamo felici che tu sia rimasto“.
¡Y nosotros estamos felices de que te quedes, Nahitan!
Siempre para adelante.#VamosBoca ? pic.twitter.com/06idNHjRI8
— Boca Jrs. Oficial (@BocaJrsOficial) January 30, 2019
