cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena: “A Cagliari non c’era più la voglia di proseguire insieme”

Le parole dell’ex centrocampista del Cagliari, ora nuovo rinforzo del Brescia di Cellino. La voglia di ricominciare ma anche l’amarezza per aver lasciato la Sardegna

Crede nel rilancio Daniele Dessena, ormai ex del Cagliari e pronto a iniziare una nuova avventura col Brescia del presidente Massimo Cellino. Il ritorno in Lombardia dopo il grave infortunio causato dal durissimo contrasto dell’ex Rondinella Coly e la voglia di ricominciare.

“Non penso che si chiuda un cerchio dopo quel brutto episodio della mia vita”, dichiara Dessena su bresciaingol.com, “non ho voglia di parlarne e non mi interessa. Si tratta di un discorso chiuso. Sono qua perché c’è una società che mi ha voluto fortemente. Ora penso solo a quello che posso e voglio dare al Brescia. Conosco da tanto tempo sia Cellino che Marroccu, due persone che mi vogliono bene. Loro credono in me ed è per questo che ho detto sì al trasferimento. Quando mi hanno chiamato mi sono sentito ‘il fuoco dentro’ “.

CAGLIARI CAPITOLO CHIUSO. “Non c’era più quella voglia di proseguire insieme e io, da professionista quale sono, l’ho accettato con la massima serenità. So di avere dato tanto perché ogni giorno mi guardo allo specchio. Forse quell’entusiasmo che c’è stato in questi ultimi nove anni a Cagliari è andato un po’ scemando”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu