Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari, domenica arriva l’Empoli: i biglietti per la sfida della Sardegna Arena

La gara sarà valida per la prima giornata di ritorno del massimo campionato si giocherà in posticipo alle ore 18. Si parte dai 20 euro per le Curve

Domenica sarà di nuovo campionato per il Cagliari. I rossoblù, attesi alle 18 alla Sardegna Arena dalla gara da dentro o fuori contro l’Atalanta, valida per la prima giornata di ritorno, ospiteranno l’Empoli in corsa per la salvezza al pari degli uomini di Maran, impostisi all’andata al Castellani 2-0, per effetto dei gol di Krunic al 14’ e raddoppio firmato al 51’ da Caputo.

I BIGLIETTI. Per questa gara, che per Pavoletti e compagni deve essere quella della rivincita sui toscani, la società rossoblù a ufficializzato la vendita dei tagliandi, che andranno ad aggiungersi agli oltre 10,500 abbonati, già in corso nei due store e in altri canali di vendita. Si parte dai 20 euro nelle due Curve (Nord e Sud) passando per i 25 dei Distinti Laterali, i 40 dei Distinti Family e i Centrali, i 50 euro della Tribuna Rossa e i 60 della Blù. Infine il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti, è di 25 euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News