
La gara sarà valida per la prima giornata di ritorno del massimo campionato si giocherà in posticipo alle ore 18. Si parte dai 20 euro per le Curve
Domenica sarà di nuovo campionato per il Cagliari. I rossoblù, attesi alle 18 alla Sardegna Arena dalla gara da dentro o fuori contro l’Atalanta, valida per la prima giornata di ritorno, ospiteranno l’Empoli in corsa per la salvezza al pari degli uomini di Maran, impostisi all’andata al Castellani 2-0, per effetto dei gol di Krunic al 14’ e raddoppio firmato al 51’ da Caputo.
I BIGLIETTI. Per questa gara, che per Pavoletti e compagni deve essere quella della rivincita sui toscani, la società rossoblù a ufficializzato la vendita dei tagliandi, che andranno ad aggiungersi agli oltre 10,500 abbonati, già in corso nei due store e in altri canali di vendita. Si parte dai 20 euro nelle due Curve (Nord e Sud) passando per i 25 dei Distinti Laterali, i 40 dei Distinti Family e i Centrali, i 50 euro della Tribuna Rossa e i 60 della Blù. Infine il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti, è di 25 euro.
