Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Serie A, la giornata: la Sampdoria ufficializza Gabbiadini

Giornata di incontri tra direttori sportivi e procuratori che cercano di chiudere accordi per assicurarsi dei giocatori alla ripresa del campionato

Dopo l’accordo trovato nella serata di mercoledì con il Southampton, l’arrivo ieri pomeriggio a Genova e le visite mediche effettuate in mattinata, la Sampdoria ha ufficializzato il ritorno di Manolo Gabbiadini a titolo definitivo. Comunicato anche l’acquisto di Morten Thorsby, regista 22enne di nazionalità norvegese, che però sarà a disposizione di Marco Giampaolo  dalla prossima estate. Dopo aver ceduto Valter Birsa al Cagliari, e in attesa di qualche ingaggio, il ds del Chievo Verona Romairone frena sulle voci di mercato in uscita, ad iniziare da Sorrentino verso l’Empoli. “Il Chievo Verona non è un supermercato e non siamo certo in liquidazione. Anzi, siamo più che mai concentrati sull’obiettivo salvezza. Giù le mani dai nostri pezzi pregiati” .

LE ALTRE NOTIZIE DELLA GIORNATA. Prende corpo uno scambio tra Fiorentina e Empoli, con il passaggio del  promettente terzino Di Lorenzo alla corte di Pioli e la cessione al club allenato da Iachini di Thereau, che ha rifiutato il trasferimento al Frosinone. Come già scritto in questi giorni dalla nostra testata, la prossima settimana Peluso sarà di fatto un nuovo esterno difensivo sinistro del Cagliari, che parla con il Sassuolo per la cessione di Diego Farias. Se si arrivasse all’accordo entro il 31 gennaio, l’attaccante ritornerebbe al club emiliano dopo avervi giocato nella stagione  2013-14.

Dopo aver rifiutato un no per Barella offrendo (oltre a circa 20 milioni di euro) anche Ounas e Rog, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affermato al quotidiano spagnolo ABC de Sevilla che Marko Rog interessa il Siviglia ma anche altre società interessate al giocatore. Infine l’Equipe scrive di un’offerta da 7 milioni per Adrien Tameze, centrocampista franco-camerunese classe 1994, attualmente al Nizza, mentre l’Inter avrebbe in mano il giovane portiere brasiliano Brazao, che verrebbe mandato a fare esperienza nel Chievo.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato