
L’Unione Sarda si occupa dell’imminente cessione del centrocampista al Brescia, per una separazione che forse in pochi realmente attendevano
CIAO. E così, Daniele Dessena lascia Cagliari. Il centrocampista, bandiera del club isolano con il contratto in scadenza a giugno, è partito ieri sera per Brescia: il sodalizio dell’ex presidente rossoblù Cellino, militante in Serie B, lo attende per le visite mediche e la firma sul contratto. Un saluto doloroso, tra le lacrime, per un giocatore legatissimo a questi colori e protagonista delle vicende rossoblù degli ultimi anni.
RIPRESA. Quella di Brescia potrebbe essere considerata come la ripresa, il secondo tempo della carriera di Dessena. Arrivato nell’estate 2009, ha vissuto diverse stagioni in A, la caduta in cadetteria, il grave infortunio alla gamba destra che ne ha minato la carriera. Un evento consumatosi proprio a Brescia contro Coly: lì, voluto fortemente dall’ex ds del Cagliari Marroccu, cercherà il rilancio dopo le ultime annate a minutaggio ridotto. Chissà… potrebbe trattarsi solo di un arrivederci. In bocca al lupo, Daniele.
