Resta in contatto

Calciomercato

Serie A, la giornata: Balotelli verso il Sassuolo?

L’attaccante scaricato dal Nizza potrebbe tornare in Italia e giocare nella squadra allenata da De Zerbi. L’Udinese toglie dal mercato De Paul

Questo il resoconto delle varie trattative di giornata per quanto riguarda questa sessione del mercato invernale.  Manolo Gabbiadini torna in Italia. Infatti, come riporta Sky Sport in tarda serata,  operazione tra la Sampdoria e il Southampton si è chiusa con il prestito con obbligo di riscatto. Contratto con i blucerchiati di quattro anni e mezzo che verrà firmato dopo le visite mediche. Continua la trattativa tra Atalanta e Boca Juniors per Josè Palomino. Secondo tuttomercatoweb.com, gli argentini offrono una cifra attorno ai 7 milioni compresi i bonus, mentre i bergamashi ne chiedono 10 netti. Le parti si aggiorneranno a breve ma la forbice è ancora ampia.

LE ALTRE TRATTATIVE. Udinese e Genoa lavorano al passaggio dell’esterno friulano Giuseppe Pezzella. Ancora da valutare invece la situazione di Zukanovic, che sta valutando diverse opzioni tra cui la Spal e il Cagliari. Intanto la Juventus prova ad anticipare il Napoli per l’acquisto della punta del Genoa Kouamè, ma i partenopei restano in vantaggio. Il club brasiliano del Santos ha offerto alla Sampdoria 2 milioni per tenersi il terzino sinistro Dodo, mentre l’Atalanta ha respinto l’offerta dell’Everton per il giovane difensore Gianluca Mancini. Il direttore sportivo dell’Udinese Daniele Pradè toglie dal mercato Rodrigo De Paul “A gennaio non si muove e diamo un taglio alle voci”. Udinese che potrebbe cedere Widmer al Bologna.

La Roma vuole Malinovski attualmente al Gent. Il prezzo di 12 milioni sembra un po’ elevato, mentre è stato rifiutato Obiang. Niente Cagliari per Dawid Kowacki, che sembra sempre vicino al Fortuna Dusseldorf. In casa Sampdoria Tonelli non convince. Il giocatore dovrebbe tornare al Napoli ,ma il Bologna cerca di piazzare il colpo, con la formula del prestito. Il ds del Chievo Romairone lavora per il trasferimento di dalla Juventus di Moise Kean. I veneti chiedono il giocatore in prestito, ma i piemontesi non vorrebbero lasciare andar via il giovane in questo mercato invernale. Nell’operazione potrebbe essere inserito il classe 2000  Emanuel Vignato, che piace a  diverse società.

Infine Adnan, potrebbe tornare all’Udinese. Infatti l’iracheno che non ha impressionato in questa stagione il tecnico dell’Atalanta Gasperini, mentre Iachini continua a chiedere per la porta del suo Empoli, Sorrentino del Chievo Verona.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Ma smettetela tutti, dovrebbe passare la mano, ma a chi??? Non vedo la fila. Cacciateli voi i soldi. Tutti bravi a criticare. Avete la memoria..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Se gli viene data carta bianca può ricostruire una squadra degna della serie B, non mi sento di dargli troppe colpe per quanto successo quest'anno,..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato