cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nahitan Nandez è vicinissimo al Cagliari

Cagliari ormai prossimo all’acquisto di Nahitan Nandez, c’è anche la conferma dell’agente: “Grande colpo, non c’è l’Inter dietro i sardi”. Cifre e formula dell’operazione.

COLPO IN ENTRATA? Nahitan Nandez è vicinissimo al Cagliari. Nella giornata di oggi sono stati numerosi i passi avanti nella trattativa, con il Cagliari che di fatto starebbe per chiudere la trattativa per portare in Sardegna il centrocampista del Boca Juniors classe 1995.

LE PAROLE DELL’AGENTE. La conferma dell’agente arriva nella serata di oggi, proprio mentre Nicolò Barella sarebbe invece vicinissimo al Chelsea di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola. A darla è l’agente di NandezPablo Bentancourt, intervenuto così ai microfoni di internews.it: “È vero, c’è una proposta importante dal Cagliari per Nandez, abbiamo trovato un accordo sulla cifra per l’acquisto. È un grande colpo. La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto. Solo l’offerta del Cagliari, è questo il fatto”.

IL PRESIDENTE. “Abbiamo parlato con Nandez, sappiamo che vuole andare in Italia. Abbiamo accettato l’offerta del Cagliari, ma non la loro modalità di pagamento. Dovranno fare un ultimo sforzo” le parole che già annunciavano una trattativa ormai prossima alla conclusione, dichiarate dal presidente del Boca Daniel Angelici nella notte.

LE CIFRE. 21 milioni sarebbe la cifra totale della trattativa, con il Cagliari che verserebbe 11 milioni subito e 10 in estate in quello che sarebbe l’acquisto più oneroso della storia dei rossoblù (Pavoletti – dodici milioni – passerebbe al secondo posto). Per Nandez, cercato tra le altre anche da Inter, Fiorentina e Atlético Madrid, quattro anni di contratto a un milione di euro (bonus compresi). Jorman Campuzano sarebbe il sostituto del centrocampista uruguagio agli Xeneizes.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu