Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Sky Sports UK – Per Barella al Chelsea è quasi fatta. Blues anche su Paredes

Secondo la tv sportiva inglese i Blues sono ormai vicinissimi a piazzare l’acquisto del giovane centrocampista rossoblù

Londra si avvicina. Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa tra Chelsea e Cagliari per l’acquisto di Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, i Blues hanno letteralmente accelerato sul giocatore rossoblù dopo l’addio di Cesc Fabregas, prossimo a passare al Monaco.

Il club londinese ha dunque Barella in pugno: i 50 milioni di euro offerti al Cagliari stanno facendo decisamente la differenza rispetto alle proposte degli ultimi giorni di Inter e Napoli.

Al Chelsea anche l’ex romanista Leandro Paredes, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato