cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Birsa è arrivato a Cagliari: “Felice di riabbracciare Maran”

Valter Birsa è appena sbarcato a Cagliari! Il trequartista ex Chievo è il primo acquisto della campagna acquisti invernale della società rossoblù.

PRIMO SQUILLO DEL CALCIOMERCATO. Ecco il primo acquisto. Doveva essere un sostituto di Castro e così è stato, ma non solo. Valter Birsa non è Cagliari solo per sei mesi: il giocatore, per il cui cartellino i sardi hanno versato circa un milione di euro più bonus nelle casse del Chievo, ha firmato un contratto fino al 2021. E il suo apporto alla causa rossoblù può essere molto più del semplice vice-Castro.

LA FORMULA. L’operazione alla fine si è chiusa nella giornata di ieri, con la formula del titolo definitivo a prevalere sul prestito con obbligo di riscatto: visite mediche concluse in giornata, addio al Chievo (dove dal 2014 aveva raccolto 157 presenze e 18 gol) e via verso la Sardegna.

LA CARRIERA. In rossoblù l’ex Sochaux, Genoa, Torino e Milan ritroverà il suo mentore Rolando Moran, andando a ricomporre insieme a Castro, quando l’argentino si sarà completamente ristabilito, la coppia di trequartisti che aveva incantato a Verona.

LE PAROLE. “La squadra è di grande qualità. Sono contento di ritrovare Maran e spero di fare bene. Sardegna? Ci sono stato solo in vacanza”, ha dichiarato allo sbarco presso l’aeroporto di Elmas. Birsa è un nuovo giocatore del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu