cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno, la fidanzata: “Fiera di lui. La proposta di matrimonio? Come nelle favole”

La compagna di Alessio Cragno parla della sua relazione con il portiere rossoblù. Con la romantica sorpresa dell’ultimo dell’anno…

IN CAMPO… Un momento felicissimo per Alessio Cragno. Portiere titolare del Cagliari e spesso migliore in campo della squadra rossoblù, appetito da tante big in Italia (Inter su tutte) e ormai nel giro della Nazionale, con complimenti frequentissimi dal Commissario Tecnico Mancini.

… E NELLA VITA PRIVATA. Non poteva mancare anche la felicità nella vita privata, con il numero 28 rossoblù che pochi giorni fa si è lanciato nella proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Silvia Spano, cagliaritana, conosciuta nella prima parentesi in Sardegna nel 2014-2015. È andata bene, evidentemente, come testimoniato dallo stesso estremo difensore su Instagram.

LA FIDANZATA. E proprio la fidanzata Silvia, ha descritto la sua relazione ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Io e Ale ci siamo conosciuti in un locale della mia città, ma non è stato amore a priva vista perché ci siamo frequentati per diverso tempo, anche a distanza durante i mesi in prestito a Lanciano e Benevento, e proprio quando era a Benevento abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente. Cosa mi ha fatto innamorare? Da subito direi la sua semplicità e l’umiltà è davvero un ragazzo di altri tempi. Alessio è davvero una persona buona. Un difetto? È permalosissimo. È abbastanza scaramantico, ad esempio ricordo che a Benevento il giorno prima del ritiro era tassativo mangiare la pizza e sedersi nello stesso posto a tavola. In ogni caso sono fiera di lui e lo stimo come uomo, professionista e compagno di vita”.

https://www.instagram.com/p/BkC-R69A8FO/

CASA CRAGNO.Nella vita privata è dolcissimo, molto premuroso e anche molto disordinato, insieme ci divertiamo tanto. A casa cucino sempre io, i fornelli sono off limits per lui, anche se gli piacerebbe imparare. Il suo piatto preferito? Una bella lasagna. Ma va matto anche per le mie torte, quando una partita non è andata benissimo gli preparo un dolce al cioccolato tutto per lui così torna un po’ di buon umore. Tempo libero? Ci piace fare delle passeggiate con Mina, il nostro cane, e guardare qualche serie tv”.

https://www.instagram.com/p/BfYKDsGAeyl/

LA RELAZIONE.Il lato negativo del suo lavoro è che spesso sono sola, soprattutto quando va in nazionale per 10-15 giorni. Amo il fatto che ci permetta di conoscere nuovi posti e nuove persone. Ma mi coccola tantissimo e mi fa sentire importante ogni singolo giorno. Il Natale? Lo abbiamo trascorso a Cagliari con le nostre famiglie, tutti insieme ed è quello che conta. La proposta di matrimonio invece è arrivata il 31.12.18 a New York, la città dei miei sogni. Io stavo guardando il panorama dalla finestra della nostra stanza, ad un tratto lui mi dice ‘amore devo chiederti una cosa’, mi giro e lui era accanto a me inginocchiato con l’anello in mano, come nelle favole. Ti lascio immaginare la mia emozione, ho urlato, riso e pianto, era un sogno che si realizzava. Sì per tutta la vita“.

Ed ecco questo magico momento, immortalato da Cragno sui social.

https://www.instagram.com/p/BsGW9qHjxYo/

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere di Fiesole ha scelto il nuovo agente che curerà i suoi interessi...
Lunedì Alessio Cragno, 174 presenze ufficiali in rossoblù, tornerà nell'impianto cagliaritano con la maglia del...
L'ex allenatore del Cagliari Walter Zenga, attualmente senza panchina, commenta la situazione dei portieri italiani...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu