cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un rigore segnato da Ronaldo risolve la pratica Sampdoria: la Juventus si impone 2-1

Nell’anticipo dell’ultima giornata d’andata i bianconeri siglano in avvio con CR7 poi subiscono il pareggio dal dischetto firmato dal solito Quagliarella

Nei primi 32’ dell’anticipo dell’ultima giornata d’andata del massimo campionato allo Stadium, tra le due squadre è già 1-1. Gol lampo dopo 2’ di Ronaldo che, fatto fuori Sala, batte con un perfetto  e interno destro Audero. I bianconeri (24’) sfiorano il raddoppio con Chiellini, poi subiscono il pareggio con un rigore realizzato con un tiro forte e centrale dall’ex Quagliarella, concesso da Valeri dopo aver visto le immagini al VAR per un fallo col braccio da parte di Emre-Chan, su un pallone in area giunto da un angolo. Dopo il pareggio meglio la squadra di Giampaolo, vicina al 2-1 con Ferrari che non riesce a insaccare da pochi passi. Nel 2’ di recupero altra occasione non sfruttata da Chiellini.

JUVENTUS DI RIGORE. Nel secondo tempo la squadra di Allegri fa la partita alla ricerca della rete che la riporti avanti nel match. Dopo averla sfiorata con Matuidi e Mandzukic al 7’ e al 13’, ed aver colpito la traversa con Ronaldo (14’) lo trova con un rigore assegnato per fallo di mano da parte di Ferrari, al 18’. Dopo tre minuti di controllo al VAR, CR7 supera Audero (che si butta sulla sua sinistra) con un tiro centrale.

GOL ANNULLATO. La rete di fatto chiude la gara e permette alla squadra di casa di ritornare alla vittoria dopo il pareggio di mercoledì a Bergamo con l’Atalanta e chiudere l’andata con 53 punti. Da segnalare nel primo dei 6’ di recupero arriva il gran tiro di Saponara che batte Perin dopo l’assist di Defrel. Tutto vano però per il  fuorigioco dell’ex Empoli al momento del tiro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sembrava fatta sul 2-0 bianconero al 42’ poi i blucerchiati se la sono giocata fino...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu