Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un rigore segnato da Ronaldo risolve la pratica Sampdoria: la Juventus si impone 2-1

Nell’anticipo dell’ultima giornata d’andata i bianconeri siglano in avvio con CR7 poi subiscono il pareggio dal dischetto firmato dal solito Quagliarella

Nei primi 32’ dell’anticipo dell’ultima giornata d’andata del massimo campionato allo Stadium, tra le due squadre è già 1-1. Gol lampo dopo 2’ di Ronaldo che, fatto fuori Sala, batte con un perfetto  e interno destro Audero. I bianconeri (24’) sfiorano il raddoppio con Chiellini, poi subiscono il pareggio con un rigore realizzato con un tiro forte e centrale dall’ex Quagliarella, concesso da Valeri dopo aver visto le immagini al VAR per un fallo col braccio da parte di Emre-Chan, su un pallone in area giunto da un angolo. Dopo il pareggio meglio la squadra di Giampaolo, vicina al 2-1 con Ferrari che non riesce a insaccare da pochi passi. Nel 2’ di recupero altra occasione non sfruttata da Chiellini.

JUVENTUS DI RIGORE. Nel secondo tempo la squadra di Allegri fa la partita alla ricerca della rete che la riporti avanti nel match. Dopo averla sfiorata con Matuidi e Mandzukic al 7’ e al 13’, ed aver colpito la traversa con Ronaldo (14’) lo trova con un rigore assegnato per fallo di mano da parte di Ferrari, al 18’. Dopo tre minuti di controllo al VAR, CR7 supera Audero (che si butta sulla sua sinistra) con un tiro centrale.

GOL ANNULLATO. La rete di fatto chiude la gara e permette alla squadra di casa di ritornare alla vittoria dopo il pareggio di mercoledì a Bergamo con l’Atalanta e chiudere l’andata con 53 punti. Da segnalare nel primo dei 6’ di recupero arriva il gran tiro di Saponara che batte Perin dopo l’assist di Defrel. Tutto vano però per il  fuorigioco dell’ex Empoli al momento del tiro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News