cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Partita combattuta allo Stadium: alla fine la Juventus batte la Sampdoria 3-2

Sembrava fatta sul 2-0 bianconero al 42’ poi i blucerchiati se la sono giocata fino alla fine

Secondo 3-2 di fila per la Juventus e la rimonta prosegue. Ad arrendersi, nell’anticipo odierno delle 12.30, la Sampdoria, che non si è arresa fino alla fine.

SUBITO EMOZIONI ALLO STADIUM. Al 3’ Dybala entra in area, prova a superare Colley, ma finisce a terra. Per l’arbitro Ayroldi nulla di irregolare. Nonostante il pressing blucerchiato i bianconeri sbloccano al sfida al 10’ proprio con l’argentino che, ricevuta palla da Locatelli, lascia partire un tiro fortissimo che va ad insaccarsi all’angolino, dove Audero non può nulla. Dybala esce per infortunio al 21’, sostituito da Kulusevski. Piemontesi in controllo della contesa, sotto la pioggia, che usufruiscono di un  rigore per fallo di mano di Murru al 40’ sulla battuta di Chiesa. Bonucci non sbaglia dal dischetto. Perin si oppone (43’) alla grande su Quagliarella, ma nulla può su Yoshida che sigla. Gol confermato dal Var.

Parte forte la Juventus nella ripresa, nel tentativo di riallungare nel punteggio. Cosa che accade al minuto 11, quando Kulusevski lascia partire un traversone rasoterra per Locatelli, che in area che di piatto segna. Chiesa vicino al 4-1 al 16′, Quagliarella, sul colpo di tacco di Caputo,  viene n piena area all’ultimo istante da Alex Sandro, che salva i suoi dal secondo gol. Strepitoso intervento (28′) di Audero su Betancur: palla in angolo. Accelerazione di Adrien Silva, pallone per Candreva che col sinistro batte Perin al 37′. L’arbitro decreta 4′ di recupero. Gli ospiti mantengono il possesso palla, ma il 3-3 non arriva.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai liguri basta un gol siglato a fine primo tempo da  Jagello per incamerare i...

Da segnalare la vittoria del Parma ad Ascoli, quella del Frosinone sul Palermo. Spettacolare 3-3...

Interessante il programma della sesta giornata che propone anche Frosinone-Palermo e il derby umbro tra...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu