
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe proposto 20 milioni più due contropartite tecniche che fanno gola
TENTAZIONI. Non c’è dubbio: Nicolò Barella è il calciatore italiano più corteggiato dalle big. L’Inter si è mossa già in estate e resta la meta più gradita al giocatore, oltre a vantare i rapporti più stretti con la società rossoblù e l’entourage del classe ’97. Ma c’è un’altra squadra che sta facendo sul serio: il Napoli.
LA PISTA PARTENOPEA. Gli azzurri di Ancelotti potrebbero perdere Allan che piace molto al Paris Saint Germain, pronti 80 milioni di euro per il suo cartellino. Il dopo Allan ha un solo nome e si chiama Barella. Per il talento sardo De Laurentis è pronto a mettere sul piatto 20 milioni più i cartellini di Ounas e Rog. L’offerta è allettante ma per convincere Giulini non è ancora abbastanza.
ALTRE IDEE. Il Cagliari sa di poter incassare cash una cifra da capogiro, anche perchè su Barella restano vigili i club inglesi. Se fino a quest’estate 40-50 milioni avrebbero fatto cedere il presidente rossoblù, ora la situazione è cambiata. Dopo lo straordinario impatto al debutto con la Nazionale e la stagione di conferma ad alti livelli, per il centrocampista del Cagliari tra sei mesi potrebbero non bastare più quei famosi 50 milioni. Ecco perchè la proposta napoletana al momento resta nel congelatore.
