
Si è allenato questa mattina il Cagliari ad Asseminello, in vista della gara contro la Lazio. Sono in quattro a rimanere in dubbio in vista del match di sabato.
SFIDA ALLA LAZIO. Sabato alle 12:30 andrà in scena Lazio-Cagliari, match tradizionalmente avverso per i rossoblù, vittoriosi l’ultima volta nel 2009. Ma ad Asseminello il Cagliari si allena per ribaltare la cabala e provare il colpaccio all’Olimpico di Roma.
LA SEDUTA. Questa mattina i rossoblù si sono radunati al Centro sportivo agli ordini di mister Maran. Riscaldamento, poi esercizi di mobilità e agilità ed esercizi di tecnica a coppie. In conclusione partitelle a tema con possesso palla e superiorità numerica e prove di calci piazzati a favore in situazioni di gara.
INFERMERIA. Non arrivano buone notizie lato infortuni: dopo il recupero di ieri, hanno continuato con il lavoro personalizzato Artur Ionita e Ragnar Klavan; differenziato per i soliti Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis. Tutti rimangono in dubbio per il match di sabato, con gli ultimi due soprattutto che non dovrebbero essere della partita. Domattina una nuova seduta.
