cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Cagliari – In quattro in dubbio verso la Lazio

Allenamento Cagliari, Lucas Castro. Media Day

Si è allenato questa mattina il Cagliari ad Asseminello, in vista della gara contro la Lazio. Sono in quattro a rimanere in dubbio in vista del match di sabato.

SFIDA ALLA LAZIO. Sabato alle 12:30 andrà in scena Lazio-Cagliari, match tradizionalmente avverso per i rossoblù, vittoriosi l’ultima volta nel 2009. Ma ad Asseminello il Cagliari si allena per ribaltare la cabala e provare il colpaccio all’Olimpico di Roma.

LA SEDUTA. Questa mattina i rossoblù si sono radunati al Centro sportivo agli ordini di mister Maran. Riscaldamento, poi esercizi di mobilità e agilità ed esercizi di tecnica a coppie. In conclusione partitelle a tema con possesso palla e superiorità numerica e prove di calci piazzati a favore in situazioni di gara.

INFERMERIA. Non arrivano buone notizie lato infortuni: dopo il recupero di ieri, hanno continuato con il lavoro personalizzato Artur Ionita e Ragnar Klavan; differenziato per i soliti Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis. Tutti rimangono in dubbio per il match di sabato, con gli ultimi due soprattutto che non dovrebbero essere della partita. Domattina una nuova seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sarà anche Petagna, al suo secondo allenamento in gruppo, per la sfida di lunedì...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu