Resta in contatto

News

Cavaliere: “Srna fa la differenza. L’anno scorso rifiutò il Barcelona”

L’agente Vincenzo Cavaliere, esperto di calcio croato, ha parlato di Darijo Srna, obiettivo del Cagliari con cui la società ha una trattativa ancora aperta.

ORE DI RIFLESSIONE. Non l’ha potuto negare nemmeno il ds Marcello Carli in conferenza stampa. E con la visita in città di lunedì scorso sarebbe stato molto difficile negarlo. Darijo Srna è un obiettivo del Cagliari e la trattativa rimane aperta per un contratto annuale, con le parti che stanno riflettendo e si aggiorneranno nei prossimi giorni.

LE PAROLE DI CAVALIERE. Ha parlato dell’interessamento rossoblù verso Srna anche Vincenzo Cavaliere, esperto di calcio croato e agente, tra gli altri, di Kramaric e Lemos (Sassuolo). Dichiarazioni positive, quelle rilasciate a RMC Sport, che spingono il Cagliari a chiudere l’affare: “Io l’ho consigliato a tutti perché è un bravissimo ragazzo e un grandissimo professionista. È vero che ha 36 anni ma ne dimostra molti meno. L’anno scorso ha rifiutato il Barcellona. Srna è un giocatore che fa la differenza soprattutto nello spogliatoio“.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News