cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darijo Srna, toccata e fuga in città. E ora qualche giorno per decidere…

Srna ieri ha visitato la città e si è confrontato con la società, il ds Carli e il presidente Giulini. Ma non c’è ancora la firma, prima si aspetta di conoscere la volontà del giocatore.

GIRO IN CENTRO. Un colpo mediatico, ma non solo. Darijo Srna potrebbe presto essere un nuovo giocatore rossoblù. Ieri la notizia in tarda mattinata del suo arrivo in città. Volo privato da Kiev e sbarco in Sardegna. Un giro in centro accompagnato dal dg Passetti, poi pranzo nel quartiere Castello con panorama mozzafiato a cui si aggiunge anche il ds Carli. Due chiacchiere sul contratto ma soprattutto sulle motivazioni che porterebbero Srna a sposare la causa rossoblù e il Cagliari a puntare sul croato, prima di due tappe obbligatorie: Sardegna Arena e Asseminello, per un confronto nel pomeriggio col presidente Giulini. Un volo in serata lo riporta in Ucraina, con le parti che si sono date qualche giorno di tempo per decidere.

TUTTO DA DECIDERE. Non è tutto fatto, anzi. Srna non ha ancora firmato e per decidere se il matrimonio si consumerà ci sarà da aspettare qualche giorno. L’ex capitano e recordman di presenze con la nazionale croata è un campione affermato a livello internazionale, ma l’età (36 anni) e lo stop di un anno per doping che si concluderà ad agosto fanno sorgere qualche dubbio sulla forma fisica (nonostante assicuri per lui l’ex compagno ed ex rossoblù Duje Cop) e sull’opportunità di puntare sul talento di Metkovic. E lo stesso esterno destro deve capire se dopo lo stop e dopo una carriera passata allo Shakhtar, Cagliari è la piazza giusta per rilanciarsi. Dato che qualche offerta gli è stata recapitata anche da Cina e Stati Uniti, come riporta L’Unione Sarda.

PARTI IN ATTESA. Qualche giorno per pensarci dunque. Il Cagliari vorrebbe il solito “colpo a effetto” dopo i vari Isla, Bruno Alves, van der Wiel, ma vorrebbe evitare un caso simile all’ultimo dell’olandese, con la deludente stagione e l’addio amaro dopo soli sei mesi. Srna arriverà a Cagliari solo se dimostrerà di credere veramente nel progetto. Poi, eventualmente, metterà entro breve la firma su un contratto annuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu