
Dopo il tentativo fatto per Locatelli del Milan il ds Carli sta seguendo altre piste per il centrocampo, mentre per Colombatto sembra non esserci spazio
REGISTA CERCASI. Dalle prime battute di questo calciomercato si è subito intuito che l’obiettivo primario del Cagliari è un centrocampista, in particolare un regista che possa alternarsi con Cigarini. La prima scelta è Manuel Locatelli, ma il Milan ha declinato l’offerta, almeno per il momento.
VECCHI AMORI. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Marcello Carli però potrebbe pescare dal cassetto dei ricordi e portare in Sardegna Mirko Valdifiori, regista che fece benissimo nell’Empoli di Sarri. Il giocatore viene da alcune stagioni difficili tra Napoli e Torino, quest’anno appena 13 presenze di cui solo 7 da titolare, ma resta una soluzione valida in rapporto qualità-prezzo.
E COLOMBATTO? In tutto questo sembra profilarsi l’ennesima bocciatura per Santiago Colombatto. L’argentino non aveva convinto Giulini a gennaio e vista la continua ricerca di qualcuno nel suo ruolo è probabile che la società rossoblù non sia ancora convinta del giocatore, nonostante la buona stagione disputata a Perugia.
