cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia. La stagione non è finita: c’è il play-out con la Giana Erminio

La sfida che varrà la permanenza nella terza serie potrebbe giocarsi a luglio. Al momento la data ufficiale da parte della federazione non c’è ancora

Nella Lega Pro/Serie C ci sono squadre che hanno già terminato la stagione e altre che invece dovranno tornare in campo per play-off e play-out. Tra di esse anche l’Olbia del presidente Marino e del mister Brevi. Da capire però quando, perché la data ipotizzata è quella del 28 giugno, che prevederà la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus Under 23 e con i playout. Successivamente via ai play-off e play-out. Di fatto in circa 35 giorni si decide tutto.

C’E’ GIA’ CHI SORRIDE E CHI PIANGE. Monza, Vicenza, Reggina, rispettivamente in testa ai loro rispettivi gironi, la prossima stagione giocheranno in Serie B, mente sono già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie (nel girone C per distacco). In base alla classifica attuale i play-out nel girone A saranno Olbia-Giana e Pianese-Pergelettese con partite di andata e ritorno. Chi perde retrocede in Serie D insieme al Gozzano. La Giana Erminio avrà il vantaggio che a parità di gol segnati nelle due partite si salva e il gol in trasferta non varranno doppio. Paradossalmente sta meglio l’Olbia, che ha fatto una gran ricorsa e vuole portate ovviamente a termine, l’opera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu