Resta in contatto

News

Olbia. La stagione non è finita: c’è il play-out con la Giana Erminio

La sfida che varrà la permanenza nella terza serie potrebbe giocarsi a luglio. Al momento la data ufficiale da parte della federazione non c’è ancora

Nella Lega Pro/Serie C ci sono squadre che hanno già terminato la stagione e altre che invece dovranno tornare in campo per play-off e play-out. Tra di esse anche l’Olbia del presidente Marino e del mister Brevi. Da capire però quando, perché la data ipotizzata è quella del 28 giugno, che prevederà la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus Under 23 e con i playout. Successivamente via ai play-off e play-out. Di fatto in circa 35 giorni si decide tutto.

C’E’ GIA’ CHI SORRIDE E CHI PIANGE. Monza, Vicenza, Reggina, rispettivamente in testa ai loro rispettivi gironi, la prossima stagione giocheranno in Serie B, mente sono già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie (nel girone C per distacco). In base alla classifica attuale i play-out nel girone A saranno Olbia-Giana e Pianese-Pergelettese con partite di andata e ritorno. Chi perde retrocede in Serie D insieme al Gozzano. La Giana Erminio avrà il vantaggio che a parità di gol segnati nelle due partite si salva e il gol in trasferta non varranno doppio. Paradossalmente sta meglio l’Olbia, che ha fatto una gran ricorsa e vuole portate ovviamente a termine, l’opera.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News