cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia. La stagione non è finita: c’è il play-out con la Giana Erminio

La sfida che varrà la permanenza nella terza serie potrebbe giocarsi a luglio. Al momento la data ufficiale da parte della federazione non c’è ancora

Nella Lega Pro/Serie C ci sono squadre che hanno già terminato la stagione e altre che invece dovranno tornare in campo per play-off e play-out. Tra di esse anche l’Olbia del presidente Marino e del mister Brevi. Da capire però quando, perché la data ipotizzata è quella del 28 giugno, che prevederà la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus Under 23 e con i playout. Successivamente via ai play-off e play-out. Di fatto in circa 35 giorni si decide tutto.

C’E’ GIA’ CHI SORRIDE E CHI PIANGE. Monza, Vicenza, Reggina, rispettivamente in testa ai loro rispettivi gironi, la prossima stagione giocheranno in Serie B, mente sono già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie (nel girone C per distacco). In base alla classifica attuale i play-out nel girone A saranno Olbia-Giana e Pianese-Pergelettese con partite di andata e ritorno. Chi perde retrocede in Serie D insieme al Gozzano. La Giana Erminio avrà il vantaggio che a parità di gol segnati nelle due partite si salva e il gol in trasferta non varranno doppio. Paradossalmente sta meglio l’Olbia, che ha fatto una gran ricorsa e vuole portate ovviamente a termine, l’opera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu