Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Olbia. La stagione non è finita: c’è il play-out con la Giana Erminio

La sfida che varrà la permanenza nella terza serie potrebbe giocarsi a luglio. Al momento la data ufficiale da parte della federazione non c’è ancora

Nella Lega Pro/Serie C ci sono squadre che hanno già terminato la stagione e altre che invece dovranno tornare in campo per play-off e play-out. Tra di esse anche l’Olbia del presidente Marino e del mister Brevi. Da capire però quando, perché la data ipotizzata è quella del 28 giugno, che prevederà la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus Under 23 e con i playout. Successivamente via ai play-off e play-out. Di fatto in circa 35 giorni si decide tutto.

C’E’ GIA’ CHI SORRIDE E CHI PIANGE. Monza, Vicenza, Reggina, rispettivamente in testa ai loro rispettivi gironi, la prossima stagione giocheranno in Serie B, mente sono già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie (nel girone C per distacco). In base alla classifica attuale i play-out nel girone A saranno Olbia-Giana e Pianese-Pergelettese con partite di andata e ritorno. Chi perde retrocede in Serie D insieme al Gozzano. La Giana Erminio avrà il vantaggio che a parità di gol segnati nelle due partite si salva e il gol in trasferta non varranno doppio. Paradossalmente sta meglio l’Olbia, che ha fatto una gran ricorsa e vuole portate ovviamente a termine, l’opera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte della redazione di CalcioCasteddu per la sfida contro la Lazio...
L'attaccante rossoblù è atteso da un'importante test sulla tenuta fisica per dimostrare a Ranieri di...
Il mister romano ha convocato ventisei giocatori per la sfida di domani in programma allo...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu