cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Il gruppo c’è. Il futuro è nelle nostre mani”

Il difensore del Cagliari è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: spazio al momento negativo e al rapporto con la Sardegna

LAVORO. Fabio Pisacane, dopo il recente rinnovo contrattuale con il Cagliari, è fiducioso sulle possibilità della squadra rossoblù nonostante il periodo negativo: “Ci manca vincere una partita. Il gruppo c’è: dopo un buon girone d’andata le cose non si sono messe bene, vero. Ma bisogna stare tranquilli, il futuro è nelle nostre mani“.

PIAZZA. Il difensore napoletano è soddisfatto della scelta di Cagliari: “Quando sono arrivato, ho compreso subito l’amore per questa terra. Non me ne andrò a meno che mi dicano di farlo… Ci sono difficoltà, siamo dalla parte dei pastori e della loro protesta. Io cocco di Rastelli? Sono riuscito a conquistare la fiducia anche dei tecnici che sono arrivati dopo, ma la fiducia la sentivo anche quando giocavo a Terni o nel Lumezzane. Giulini è un presidente passionale, ci crede davvero. Ceppitelli merita di indossare la fascia di capitano, con lui c’è ottima intesa in campo e fuori“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu