cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreolli e Cigarini, probabili partenti. Però…

La Nuova Sardegna sottolinea la posizione dei due giocatori del Cagliari, ormai riserve della squadra di Maran. Potrebbero partire a gennaio, ma…

ANDREOLLI. Tra i giocatori del Cagliari che in questa stagione hanno incontrato un minore utilizzo ci sono Marco Andreolli e Luca Cigarini. Il difensore ex Inter, alla seconda stagione in Sardegna, ha disputato finora solo 3 partite in questo campionato. L’ultima apparizione è stata nel finale del match contro il Napoli e sfortuna ha voluto che il fallo decisivo che ha generato la punizione di Milik sia stato suo. In rossoblù il giocatore, oltretutto titolare di un ingaggio tra i più alti della rosa, non ha mai convinto: le possibilità che a gennaio parta ci sono, tuttavia il lato economico potrebbe scoraggiare ulteriormente eventuali corteggiatori.

CIGARINI. Diverso invece il discorso per Luca Cigarini. Il regista classe 1986 è sceso in campo in 9 delle 16 partite in questa stagione. L’arrivo in estate del croato Filip Bradaric lo ha relegato a seconda scelta, dopo una prima annata complicata da alcune vicissitudini che lo hanno frenato, tra ambientamento e infortuni. Spesso viene utilizzato nella seconda parte di gara, con un minutaggio comunque basso, per dare maggiore qualità alla manovra in luogo del più fisico collega. Per lui la stagione sembra destinata a non cambiare, almeno per ora. Resterà?

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu