cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squadre sarde in Serie C: tutto il campionato su Eleven Sport. Una gara in chiaro il lunedì su Rai Sport

Per vedere l’intero torneo di Olbia e Torres nel Girone B occorrerà abbonarsi all’emittente che già da qualche anno detiene i diritti in streaming

Il Cagliari in B su Sky Calcio, Dazn e Helbiz, Olbia e Torres in C su Eleven Sport ma non solo… I tifosi delle squadre sarde che partecipano ai campionati nazionali, non si perderanno un solo evento al proposito. A questo va aggiunto un match in chiaro il lunedì sera su Rai Sport. Le 4 compagini di D avranno (quando ci sarà la possibilità) di godere della diretta tv su Sportitalia.

UNA STAGIONE SU ELEVEN SPORT. Visibile attraverso il desktop di un pc, e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart Tv (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire Tv Stick, è possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di 9.99 € al mese o un pass stagionale a 89.99 € valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi. Oltre al calcio numerosi eventi live: tutto il basket italiano, il rugby, il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il fighting con tutti gli eventi del circuito One Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail Gp, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale Liv, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...
I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu