cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squadre sarde in Serie C: tutto il campionato su Eleven Sport. Una gara in chiaro il lunedì su Rai Sport

Per vedere l’intero torneo di Olbia e Torres nel Girone B occorrerà abbonarsi all’emittente che già da qualche anno detiene i diritti in streaming

Il Cagliari in B su Sky Calcio, Dazn e Helbiz, Olbia e Torres in C su Eleven Sport ma non solo… I tifosi delle squadre sarde che partecipano ai campionati nazionali, non si perderanno un solo evento al proposito. A questo va aggiunto un match in chiaro il lunedì sera su Rai Sport. Le 4 compagini di D avranno (quando ci sarà la possibilità) di godere della diretta tv su Sportitalia.

UNA STAGIONE SU ELEVEN SPORT. Visibile attraverso il desktop di un pc, e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart Tv (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire Tv Stick, è possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di 9.99 € al mese o un pass stagionale a 89.99 € valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi. Oltre al calcio numerosi eventi live: tutto il basket italiano, il rugby, il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il fighting con tutti gli eventi del circuito One Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail Gp, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale Liv, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu