Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Squadre sarde in Serie C: tutto il campionato su Eleven Sport. Una gara in chiaro il lunedì su Rai Sport

Per vedere l’intero torneo di Olbia e Torres nel Girone B occorrerà abbonarsi all’emittente che già da qualche anno detiene i diritti in streaming

Il Cagliari in B su Sky Calcio, Dazn e Helbiz, Olbia e Torres in C su Eleven Sport ma non solo… I tifosi delle squadre sarde che partecipano ai campionati nazionali, non si perderanno un solo evento al proposito. A questo va aggiunto un match in chiaro il lunedì sera su Rai Sport. Le 4 compagini di D avranno (quando ci sarà la possibilità) di godere della diretta tv su Sportitalia.

UNA STAGIONE SU ELEVEN SPORT. Visibile attraverso il desktop di un pc, e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart Tv (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire Tv Stick, è possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di 9.99 € al mese o un pass stagionale a 89.99 € valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi. Oltre al calcio numerosi eventi live: tutto il basket italiano, il rugby, il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il fighting con tutti gli eventi del circuito One Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail Gp, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale Liv, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News