cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog verso la permanenza a Cagliari, Nandez in bilico fino alla fine del mercato

Il croato sembra aver rotto gli indugi: vuole restare in Sardegna. L’uruguaiano più vicino alla permanenza, ma con un mese di mercato davanti tutto può ancora succedere

La Sampdoria non è convinta di voler investire su di lui, così Marko Rog sembra aver deciso di restare al Cagliari. E sì, perché la società blucerchiata, non avendo una situazione economica florida, non si fida a rispondere positivamente alle richieste del club rossoblù (prestito con obbligo di riscatto fissato in 6 milioni di euro). I liguri punterebbero più a un prestito con diritto, ma non oltre. Ecco perché, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista croato sembrerebbe ormai destinato a restare sull’Isola.

Discorso leggermente diverso per Nahitan Nandez: l’uruguaiano a oggi non ha ricevuto richieste concrete. Giulini lo lascerebbe andar via per non meno di 13-15 milioni di euro, cifra che ha già fatto scappare le (poche) pretendenti. Il Napoli resta alla finestra: da qui alla fine del mercato tutto può ancora succedere, ma di giorno in giorno aumentano le possibilità che il giocatore possa restare e far felice Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...
Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu