cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Riusciti a presentare il progetto definitivo del nuovo stadio nonostante le tante difficoltà”

Le parole del presidente del Cagliari dopo la presentazione del progetto definitivo del nuovo impianto al Comune di Cagliari, che sorgerà sulle ceneri del Sant’Elia

Un passaggio cruciale, che nonostante ulteriori intoppi (era previsto il termine del 30 giugno), è arrivato a compimento. Il Cagliari Calcio ha comunicato poco fa la presentazione al Comune di Cagliari del progetto definitivo del nuovo stadio cittadino. Come è noto, sorgerà sulle ceneri del vecchio Sant’Elia.

Soddisfatto il presidente del Cagliari: “In un momento storico tanto particolare – ha dichiarato Tommaso Giulini in cui l’economia internazionale subisce l’aumento del costo delle materie prime, dei trasporti, dell’energia e l’influenza di un conflitto bellico in atto, grazie ad un dialogo sempre proficuo con le istituzioni e i nostri partner siamo riusciti a lavorare in modo serrato per arrivare alla presentazione del Progetto Definitivo, uno step che volevamo fortemente. Si tratta di una pagina cruciale del nostro percorso, per Cagliari e per la Sardegna tutta, cui vogliamo mettere a disposizione qualcosa di unico e fortemente ancorato al territorio, in grado di contribuire alla crescita sostenibile della città dal punto di vista economico e sociale”.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida che vale...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu