cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Riusciti a presentare il progetto definitivo del nuovo stadio nonostante le tante difficoltà”

Le parole del presidente del Cagliari dopo la presentazione del progetto definitivo del nuovo impianto al Comune di Cagliari, che sorgerà sulle ceneri del Sant’Elia

Un passaggio cruciale, che nonostante ulteriori intoppi (era previsto il termine del 30 giugno), è arrivato a compimento. Il Cagliari Calcio ha comunicato poco fa la presentazione al Comune di Cagliari del progetto definitivo del nuovo stadio cittadino. Come è noto, sorgerà sulle ceneri del vecchio Sant’Elia.

Soddisfatto il presidente del Cagliari: “In un momento storico tanto particolare – ha dichiarato Tommaso Giulini in cui l’economia internazionale subisce l’aumento del costo delle materie prime, dei trasporti, dell’energia e l’influenza di un conflitto bellico in atto, grazie ad un dialogo sempre proficuo con le istituzioni e i nostri partner siamo riusciti a lavorare in modo serrato per arrivare alla presentazione del Progetto Definitivo, uno step che volevamo fortemente. Si tratta di una pagina cruciale del nostro percorso, per Cagliari e per la Sardegna tutta, cui vogliamo mettere a disposizione qualcosa di unico e fortemente ancorato al territorio, in grado di contribuire alla crescita sostenibile della città dal punto di vista economico e sociale”.

Subscribe
Notificami
guest

116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu