Cagliari-Genoa: il no ai biglietti per i residenti in Liguria: decisione troppo severa o giusta?

In questo Muro del Tifoso edizione speciale col campionato di A in pausa, vi chiediamo di commentare la misura firmata dal prefetto di Cagliari Castaldo

Nella serata di venerdì è arrivata comunicazione dalla Prefettura di Cagliari dove si dispone il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Liguria per la partita Cagliari–Genoa, in programma sabato prossimo alle 15 alla Unipol Domus.

Presenza genoana ridotta al minimo

Fin troppo scontato prevedere che, sugli spalti della Unipol Domus potranno essere presenti solo i tifosi di fede rossoblù residenti in Sardegna, dove è attivo anche un Genoa Club.

Troppa severità o giusto così? A voi la parola

In questo nostro Muro de Tifoso chiediamo il vostro pensiero su quanti firmata dal prefetto Giuseppe Castaldo, provvedimento adottata per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, sulla base delle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Sandro
9 mesi fa

La soluzione giusta per pseudo delinquenti tifosi è daspo per 20 anni, galera e risarcimento danni per immagine per 20.000€ . E poi gigantografia con la loro faccia in città.

Davidoff79
9 mesi fa
Reply to  Sandro

Potrei concordare su alcune cosa ma gigantografia mi par roba da gogna medioevale

Gattuniolo
9 mesi fa

Il comitato ha deciso, e quando decide il comitato è deciso e basta.
TRASFERTE LIBERE!!!! e chi sbaglia paga duramente, non con i daspo ma con la galera.

alexandercook
9 mesi fa

addirittura il divieto ai residenti in liguria, mi sembra che siamo davvero all’assurdo, manco ai napoletani è imposto, che pure ne hanno combinate di ogni sorta. Già l’ingresso con obbligo di tessera non si può vedere e su questo il cagliari credo sia una delle tifoserie più penalizzate in trasferta. Ciò ovviamente non toglie che i deficienti presenti in ogni stadio che vanno solo per creare disordini andrebbero bannati per sempre.

Commento da Facebook
9 mesi fa

I genoani con noi sempre corretti

Pascolo brado
9 mesi fa

Chiedete agli ultras

Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma fateli venire io tifo Cagliari loro tifano Genoa e basta,non pensavo ci fossero problemi con l’altra tifoseria

Commento da Facebook
9 mesi fa

ma roba da matti….non capisco il motivo7

Trap
9 mesi fa

Non e giusto !

Bentuestu
9 mesi fa

Qui hanno via libera solo i colerosi

Commento da Facebook
9 mesi fa

Trasferte libere

Articoli correlati

“L’hydration break è un’innovazione, verrà accettata da tutti”. Siete d’accordo con le parole di Di Francesco o no?

Ieri allenatore del Lecce è intervenuto su Rai Radio 1 andando in modo controcorrente sull'innovazione...

Il progetto giovani, i nuovi investitori e non solo: commentate la conferenza stampa di Giulini, Accardi e Canzi

In tarda mattinata il presidente del Cagliari ha fatto il punto della situazione inerente anche...

Altre notizie