Como e Cagliari di scena oggi alle 15 allo stadio Sinigaglia. Le due squadre si affrontano con umori molto distanti: i sardi chiedono spazio per la vittoria che sancirebbe la salvezza matematica senza guardare gli altri campi, i lariani per provare a raggiungere il decimo posto in classifica.
Per la Snai, la vittoria della squadra di Fabregas è quotata a 1,73. A 4,60, invece, la quota per la vittoria della squadra di Nicola, mentre il pareggio è dato a 3,40.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non è difficile intuire che
Le vere uniche e sole Cugurre sono coloro i quali continuano a dire che va tutto bene.
Bravi bravissimi
Como forte senza dubbio ma qualche sgambetto lo abbiamo saputo fare. Vada come vada i miei commenti li rimando a lunedì sera dopo Venezia Fiorentina
E basta con questi scommettitori…..prendiamoci quel punto o tre punti quello che vi pare e timbriamo la salvezza(già raggiunta virtualmente).
Salviamoci così zittiamo le cugurre e posso concentrarmi sulla mia Inter
Cugino sono d’accordo…. e dopo tutti i piazza Jenne a festeggiare il mongolino d’oro
Bravo, alla faccia delle cugurre che osano contestare il miglior Presidente nella storia dei Presidenti di ogni istituzione sarda