cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2024. Solo Obert e forse anche Gaetano e Wieteska tra i rossoblù in Nazionale?

Il difensore slovacco. il centrocampista e il polacco potrebbero far parte dei convocati alla rassegna continentale al via il prossimo 14 giugno

Sfumata la chance di Hatzidiakos con sua Grecia, eliminata nei play-off dalla Georgia, (che ha ottenuto una storica qualificazione) il Cagliari potrebbe essere rappresentato a Euro 2024 da Obert e forse Gaetano e Wieteska. Infatti scorgendo l’elenco delle qualificate, dopo le ultime tre promozioni arrivate dai play-off giocati ieri, alla rassegna continentale ci saranno anche Slovacchia, qualificata già da qualche mese, e Polonia, oltre ovviamente all’Italia.  

LA SITUAZIONE A OGGI. Già da alcune partite Obert viene schierato titolare dal CT Calzona. Certamente tra i convocati ci sarà, ma ovviamente il ragazzo spera di essere utile in campo. Discorso diverso per Wieteska, che sta trovando qualche difficoltà nel Cagliari e non convocato dalla Polonia nelle ultime partite. Ha fatto parte della spedizione polacca al Mondiale 2022 in Qatar, ma non ha giocato neanche un minuto. Per Gaetano l’infortunio lo ha privato della chiamata dal CT azzurro Spalletti per la recente tournèe negli Usa. Ma lo stesso Spalletti, che lo conosce bene per averlo utilizzato al Napoli nella scorsa stagione, il rossoblù in prestito dai partenopei fino al prossimo 30 giugno, sarebbe una garanzia almeno come convocato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Note agrodolci dai giocatori del Cagliari, impegnati in giro per il mondo, tra gare per...

Alla ripresa degli allenamenti Mazzarri avrà a disposizione un gruppo non ancora al completo In...

Convocazioni o meno da parte dei vari CT, niente Qatar per Cragno, João Pedro, Marin...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu