cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in Nazionale: chi non ci sarà al mondiale

Convocazioni o meno da parte dei vari CT, niente Qatar per Cragno, João Pedro, Marin e Kourfalidis. Keita Baldè ancora in gioco

Dei cinque rossoblù convocati in nazionale, quattro sanno già che al Mondiale la loro Nazionale non ci sarà perché eliminata. Da novembre fuori dai giochi la Romania e Marin e la Grecia del neo convocato Kourfalidis (che tra l’altro si affronteranno stasera in amichevole a Bucarest) da ieri sera hanno conosciuto il loro destino anche Cragno e Joao Pedro, alla prima chiamata da Mancini e in campo nel finale amaro a Palermo per la vittoria clamorosa per 1-0 della Macedonia del Nord.

CHI ANCORA CI SPERA. In primis Keita Baldè. Infatti il suo Senegal campione d’Africa, sarà in campo alle 20.30 al Cairo per la gara d’andata del play-off con l’Egitto di Salah, già affrontato il 6 febbraio scorso. Poi Pereiro, che non fa parte del gruppo dell’Uruguay (qualificato nella notte)  in queste ultime gare della fase a gironi, ma che potrebbe far parte della lista per il torneo durante il torneo al via il 21 novembre, con finale il 18 dicembre. Nández? Difficile che a inizio prossimo campionato giochi ancora nel Cagliari. Ma per lui c’è un problema personale, che al momento impedisce il suo ritorno in patria.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu