cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando il mercato invernale: riflettori sul reparto offensivo

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in bilico, dopo i primi mesi stagionali. Riflettori puntati in particolare sul reparto offensivo, con alcuni nomi candidati alla partenza.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

RIAPERTURA. Fra poco più di un mese riapre il calciomercato invernale. Nella rosa rossoblù sono presenti diverse situazioni in bilico, date dal primo spezzone di stagione, che coinvolgono in particolare il reparto d’attacco: sovraffollato e non allestito nel migliore dei modi, secondo ciò che hanno detto il campo e il rendimento dei singoli.

ATTACCO. I maggiori candidati per lasciare la Sardegna rispondono al nome di Desogus, Pereiro e Shomurodov (foto di copertina). L’ex Pescara non ha nemmeno esordito in Serie A, nonostante le lodi di Ranieri che evidentemente non lo reputa pronto, dopo pure alcuni problemi fisici in estate; l’uruguaiano si trascina da anni come un “fantasma d’oro“, mai ambientatosi e con limiti caratteriali evidenziati da vari allenatori (Ranieri incluso); infine il nazionale uzbeko, che non ha quasi mai trovato spazio se non per brevi spezzoni insufficienti.

TANTA CARNE AL FUOCO. Nelle ultime ore si è aggiunta la grana Nández (in scadenza a giugno), il cui procuratore Bentancur ha affermato che ci sarebbe in corso una trattativa con l’Inter, smentita peraltro da Milano. Contestualmente è necessario parlare di possibili innesti, non solo per rimodellare l’attacco ma pure in caselle nevralgiche: come per la corsia di destra, ad esempio. Tanta carne al fuoco, che il ds Bonato, Ranieri e la società rossoblù dovranno gestire nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu