cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando il mercato invernale: riflettori sul reparto offensivo

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in bilico, dopo i primi mesi stagionali. Riflettori puntati in particolare sul reparto offensivo, con alcuni nomi candidati alla partenza.

(Traccia sviluppata da: L’Unione Sarda)

RIAPERTURA. Fra poco più di un mese riapre il calciomercato invernale. Nella rosa rossoblù sono presenti diverse situazioni in bilico, date dal primo spezzone di stagione, che coinvolgono in particolare il reparto d’attacco: sovraffollato e non allestito nel migliore dei modi, secondo ciò che hanno detto il campo e il rendimento dei singoli.

ATTACCO. I maggiori candidati per lasciare la Sardegna rispondono al nome di Desogus, Pereiro e Shomurodov (foto di copertina). L’ex Pescara non ha nemmeno esordito in Serie A, nonostante le lodi di Ranieri che evidentemente non lo reputa pronto, dopo pure alcuni problemi fisici in estate; l’uruguaiano si trascina da anni come un “fantasma d’oro“, mai ambientatosi e con limiti caratteriali evidenziati da vari allenatori (Ranieri incluso); infine il nazionale uzbeko, che non ha quasi mai trovato spazio se non per brevi spezzoni insufficienti.

TANTA CARNE AL FUOCO. Nelle ultime ore si è aggiunta la grana Nández (in scadenza a giugno), il cui procuratore Bentancur ha affermato che ci sarebbe in corso una trattativa con l’Inter, smentita peraltro da Milano. Contestualmente è necessario parlare di possibili innesti, non solo per rimodellare l’attacco ma pure in caselle nevralgiche: come per la corsia di destra, ad esempio. Tanta carne al fuoco, che il ds Bonato, Ranieri e la società rossoblù dovranno gestire nelle prossime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Lo scontro diretto del BluEnergy Stadium ha aperto al ventisettesima giornata del massimo campionato...
Le prossime gare con Udinese, Lecce e Cagliari sarà verosimilmente il trittico verità per la...
Calcio Casteddu