cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’amara discesa di Bellanova: da rivelazione nel Cagliari a delusione nell’Inter

L’esterno destro, acquisito dal Bordeaux a titolo definitivo dal Cagliari e poi girato in prestito oneroso all’Inter, proprio con i nerazzurri non sta confermando le sue qualità. Tutt’altro

Una battuta d’arresto non programmata, quella di Raoul Bellanova. L’esterno di Rho, il cui cartellino è ancora di proprietà del Cagliari, dopo essersi messo in mostra con la maglia rossoblù (stagione, quella scorsa, che gli è valsa l’acquisizione a titolo definitivo dal Bordeaux), è stato ceduto in prestito oneroso all’Inter. Carriera in rampa di lancio? Non proprio. E sì, perché con la maglia della squadra milanese il giocatore, non ancora 23enne, sta deludendo e non poco.

Sono undici le presenze all’Inter conteggiate finora, ma quello che ha sconcertato maggiormente sono le prestazioni, sempre al di sotto della sufficienza. E comunque non certo per quello che si presentava, quando la scorsa estate approdò in nerazzurro sponda Cagliari. Sarà il poco minutaggio concessogli? La poca continuità? Sta di fatto che Bellanova rischia seriamente di fare ritorno alla base rossoblù: un passo del gambero che suonerebbe tanto di bocciatura. La decisione dell’Inter sembra già presa. Stravolgimenti, in questo finale di stagione, appaiono quantomeno improbabili.

Subscribe
Notificami
guest

100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu