cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Modena da prendere con attenzione, ma noi ci siamo”

Il tecnico del Cagliari parla alla vigilia della gara contro il Modena, in programma domani alle 20.30 e valida per la quarta giornata

Domani il Cagliari torna in campo. Lo farà nell’anticipo contro il Modena, in programma domani alle 20.30 nell’anticipo della quarta giornata. Match che Liverani (che non ha problemi di infermeria), in conferenza stampa, presenta così:

“Un periodo particolare il giocare gare durante il mercato. La preparazione non ha inciso. Se arriva qualcuno stasera non può essere a disposizione. Nandez? Una parola. Tra noi c’è un grande rapporto di fiducia. Per il suo modo di giocare deve ritrovare la condizione, ma lui e Rog torneranno ad essere i giocatori che conosciamo. Può giocare su tutta la fascia destra, accompagnando al squadra”.

“Voglia di affrontare una squadra che gioca un buon calcio, ma che troverà un Cagliari arrabbiato per la sconfitta di Ferrara. Abbiamo fatto la gara poi gli episodi ci hanno condannato. Ero più preoccupato dopo il pareggio a Como“. 

“Dobbiamo essere sempre propositivi. Se analizzo le prime tre gare vdi campionato, quello con la Spal è stato il migliore. C’è da lavorare come lo fanno tutte le nostre avversarie. Per ora non ho visto una squadra più di un’altra superiore. Dobbiamo diventare squadra e vi riusciremo. Sono tranquillo su questo”.

Walukiewicz? Ha scelto lui di andare via e continuare a giocare in A. La voglia di rimanere o andare fa la differenza”.

Lapadula a Ferrara ha avuto almeno 5 occasioni nitide per fare gol. Sa anche lui che non ha avuto quella cattiveria, quella fame. Vuole fare tremendamente gol per il Cagliari. L’importante è creare le occasioni e gli attaccanti si sbloccheranno. Barreca? domani può far parte della partita. Antonio è in una buona condizione ma non regge i 90 minuti. Certamente potrebbe fare uno spezzone di partita. Rispetto a Mancosu che era pronto per giocare, gli altri magari hanno fatto allenamenti singoli, magari non hanno ancora fatto un’amichevole”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I social ufficiali della Serie A incoronano il difensore rossoblù tra i migliori della trentacinquesima...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu