cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muzzi: “Tornato per dare una mano a ripartire dopo la retrocessione. Serve lavorare e parlare poco”

L’ex attaccante, da circa un mese il nuovo Club Manager del Cagliari Calcio, è stato intervistato da Sky Sport a pochi giorni dall’esordio stagionale ufficiale dei rossoblù

Roberto Muzzi e il Cagliari lasciarsi 23 anni fa e ritrovarsi ora. L’ex attaccante infatti da poche settimane ricopre il ruolo di Club Manager per la società di Tommaso Giulini. Dopo la conferenza stampa di presentazione, la sua prima missione (come rappresentante) è stata quella di presenziare, a metà luglio a Reggio Calabria, alla nascita del prossimo campionato di B. A proposito di un suo passato in questo torneo, Muzzi è stato intervistato da Sky Sport, a pochi giorni dall’esordio stagionale ufficiale, che vedrà il Cagliari scendere in campo alla Unipol Domus per affrontare venerdì alle 17.45 il Perugia, nel match dei trentaduesimi (da dentro u fuori) in Coppa Italia.

PRESENZA IMPORTANTE. “Dopo 23 anni torno a casa. Sono felice. Ho avuto un’accoglienza veramente bella e credo che nel mio ruolo, quello di Club Manager che agisce tra la società, la squadra e il mister, di portare tanta voglia di lavorare, di sacrificio per una squadra che deve ritornare a tutti i costi in Serie A. Con mister Liverani parliamo molto di tattica, di giocatori, e questo penso faccia piacere anche a lui in quanto riesco a dargli qualche consiglio. Quello che io posso portare è la mia esperienza, l’esperienza che ho avuto qui a Cagliari. Quando sono retrocesso nel 97, abbiamo abbassato la testa con i compagni di allora. Abbiamo lavorato tanto e parlato poco per raggiungere l’obiettivo di tornare subito in A”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu