Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ex rossoblù – Marigosu spiega il sì al Trapani: “Piazza giusta per rilanciarmi”

Il fantasista, lasciato libero dal club rossoblù a fine giugno, riparte dall’ambizioso club siciliano che punta alla Serie C

Da un’Isola, la sua, ad un’altra. Federico Marigosu ha scelto il Trapani per ricominciare. Lasciata la Sardegna, dopo aver giocato nel Cagliari Primavera (due presenze anche in A) e in C con l’Olbia,  è approdato in Sicilia per sposare il progetto del club granata, che punta al salto dalla Serie D a fine stagione. Dopo aver firmato il contratto, si è presentato, spiegando cosa lo ha spinto ad accettare, nonostante avesse altre proposte:

LE PAROLE DI MARIGOSU. “Quando il direttore Chiavaro mi ha chiamato proponendomi questo progetto, ho pensato che ripartire da qui da svincolato sarebbe stato l’ideale. Ritengo infatti che Trapani sia la piazza giusta per rilanciarmi. Qui si vuole vincere e anche io ho bisogno di queste motivazioni per tornare tra i professionisti, con questo club. Il mio ruolo? Sono un trequartista di sacrificio e di corsa”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu